SJ GANG STYLE JAM GANG STYLE JAM GANG Carrello Trolley Scuola Be Box 3 Ruote, Accessori Zaino Bambine e Ragazze, Rosa

27,49 27,90

COD: B0BNC64Z77 Categoria: Tag:

SJ GANG Be Box 3 Ruote – Seven Carrello Trolley Portazaino Blocca Zaino Rosa

Il carrello pieghevole SJ GANG Be Box 3 Ruote è la scelta ideale per i genitori alla ricerca di un prodotto comodo, pratico e colorato per i loro figli durante il percorso di andata e ritorno da scuola.

Questo trolley unisex, disponibile in rosa fucsia, è dotato di un sistema a 3 ruote che permette di superare facilmente le salite e gli scalini, consentendo di trasportare agevolmente lo zaino come un vero e proprio trolley.

Prima di partire, è importante assicurarsi di aver bloccato correttamente e in modo sicuro lo zaino, regolando in tutta semplicità gli elastici tramite gli appositi velcri laterali e agendo sul meccanismo per la parte frontale.

Con dimensioni compatte di 28x52x15 cm quando chiuso e 28×31 cm quando aperto, lo SJ GANG Be Box 3 Ruote è un prodotto pratico e versatile, adatto alle esigenze dei bambini e dei ragazzi.

Inoltre, il carrello trolley portazaino SJ GANG Be Box 3 Ruote è coperto da una garanzia di 2 anni, per garantire la massima tranquillità e sicurezza durante l’utilizzo.

Approfitta dell’offerta di vendita a un prezzo competitivo per acquistare subito lo zainetto e il carrello trolley portazaino SJ GANG Be Box 3 Ruote, il prodotto ideale per rendere più facile e confortevole il tragitto verso la scuola.