Seven New Tech, Trolley 3 in 1 Zaino Sganciabile, Scuola & Tempo Libero, Trolley Bambini bambine Ragazzi ragazze, Nero (Jet Black)

Il prezzo originale era: 115,90 €.Il prezzo attuale è: 109,06 €.

COD: B09TFKCPPM Categoria: Tag: , , ,

Benvenuti nel 2024, dove la tecnologia e la funzionalità si incontrano per offrire solo il meglio dei gadget moderni. Siamo lieti di presentarvi il nuovo zaino trolley fisso con sistema Crossover, progettato per soddisfare le esigenze di coloro che cercano un zainetto versatile per la scuola o per il lavoro.

Questo prodotto di alta qualità è dotato del sistema “salva spallacci” con clips per il nuovo sistema di aggancio dei nastri, che permette 3 possibili utilizzi: 1) Uso trolley con spallacci a scomparsa totale nello schienale. 2) Uso zaino senza sganciare il carrello. 3) Uso zaino quando completamente sganciato dal carrello (zaino lavabile) con sistema di fissaggio superiore spallacci. Inoltre, le ruote da 80 mm e la doppia barra telescopica con due regolazioni in altezza garantiscono una facile mobilità.

Il fondo rinforzato e le protezioni angolari rendono questo zaino trolley resistente e duraturo. Il comfort è garantito anche dallo schienale imbottito e rivestito in tessuto, così come dagli spallacci, anch’essi imbottiti e rivestiti in tessuto.

Con dimensioni di 38 x 50 x 26 cm e una capacità di 35 litri, questo zainetto è perfetto per la scuola o per il lavoro. Inoltre, il prezzo di vendita competitivo e la promozione attuale rendono questo prodotto ancora più allettante.

In sintesi, se siete alla ricerca di un zaino trolley versatile per la scuola o per il lavoro, che abbia un prezzo accessibile e offra funzionalità e comfort, questo zainetto fa proprio al caso vostro. Non perdete l’occasione di acquistarlo ora, e godetevi la comodità e la praticità che solo il nostro prodotto può offrire.