Trolley Fit Seven Pinkshade, Blu, 35 Lt, 2in1 Zaino con Sollevamento Spallacci per uso Trolley, Scuola & Viaggio

Il prezzo originale era: 92,90 €.Il prezzo attuale è: 73,00 €.

COD: B0BQN9D17Q Categoria: Tag: , , ,

Descrizione

Benvenuti nel 2024! Oggi vi presentiamo il nostro nuovo zaino da scuola, il “Zainetto 2024”, un accessorio indispensabile per gli studenti di ogni età.

Il “Zainetto 2024” è un prodotto di alta qualità, che vi offriamo ad un prezzo competitivo. Grazie alla nostra offerta di vendita, potrete acquistarlo a un prezzo imbattibile. Le sue dimensioni di 48x35x24 cm e la capacità di 35 litri lo rendono uno zaino spazioso e funzionale, perfetto per ogni esigenza.

Tra le sue molte caratteristiche, il “Zainetto 2024” è dotato di trolley a barra singola telescopica e ruote da 75 mm, per agevolare il trasporto quando necessario. Gli spallacci dello zaino, a scomparsa totale nello schienale, possono essere sollevati grazie al cross-over system, che evita lo sfregamento a terra. Inoltre, sono imbottiti e rivestiti in tessuto e rete traspirante, per garantire il massimo comfort durante il trasporto.

Il rivestimento del suo schienale in tessuto lo rende resistente e duraturo, mentre il fondo preformato integrato garantisce la stabilità del prodotto e la protezione del contenuto. Infine, il “Zainetto 2024” dispone di una tasca su facciata con zip waterproof e di una tasca frontale attrezzata, per riporre gli oggetti in modo ordinato e sicuro.

In sintesi, il “Zainetto 2024” è la scelta ideale per gli studenti alla ricerca di uno zaino funzionale, resistente e di alta qualità. Non perdete questa offerta di vendita e acquistatelo oggi stesso!