Descrizione

Benvenuti nel 2024! Oggi vogliamo presentarvi lo zaino/trolley perfetto per ogni studente: lo Zaino Trolley Crossover System 35 litri.

Questo zainetto di alta qualità è stato progettato per soddisfare le esigenze dei nostri clienti più esigenti, in particolare studenti di ogni età che hanno bisogno di un prodotto resistente e versatile per portare con sé tutto il necessario per la scuola. Con il suo design unico e innovativo, lo Zaino Trolley Crossover System è il prodotto ideale per coloro che cercano la massima praticità a un prezzo conveniente.

Le dimensioni di questo zaino/trolley sono 35 x 55 x 25 cm e ha una capacità di 35 litri. Il trolley fisso con Crossover System è il sistema “salva spallacci” che permette due possibili utilizzi: come trolley con spallacci a scomparsa totale nello schienale o come zaino tradizionale. Le ruote da 75 mm, la doppia barra telescopica con due regolazioni in altezza, il fondo rigido preformato rinforzato e integrato per garantire la stabilità del prodotto e la protezione del contenuto, assicurano la massima praticità e comfort durante l’utilizzo. La tasca frontale attrezzata con organizer è perfetta per tenere tutto a portata di mano.

Gli spallacci a scomparsa totale nello schienale quando utilizzato come trolley rendono questo prodotto ancora più versatile. Lo schienale è imbottito e rivestito in tessuto per garantire il massimo comfort anche durante un utilizzo prolungato.

In conclusione, lo Zaino Trolley Crossover System è l’offerta perfetta per chi cerca un prodotto resistente e versatile per la scuola. Grazie alla sua capacità di 35 litri e alle numerose caratteristiche, questo zaino/trolley è la scelta ideale per ogni studente.