Il trolley Perletti Bambina Minnie Rosa Disney rappresenta un prodotto versatile e funzionale, perfetto per le esigenze dei più piccoli. Grazie alla presenza della maniglia retrattile e delle ruote rimovibili, questo trolley si adatta facilmente a differenti situazioni d’uso: può essere utilizzato come un pratico zaino oppure come un comodo bagaglio a rotelle, ideale per la scuola materna, il tempo libero o le gite fuori porta.

Uno dei principali vantaggi di questo prodotto è la possibilità di regolare la lunghezza della cinghia e delle bretelle imbottite dello zaino, in modo da adattarlo al meglio alle esigenze del bambino e distribuire uniformemente il peso.

Le dimensioni del trolley, pari a 36x24x12 cm, permettono di contenere tutto il necessario per la scuola materna nel suo ampio scomparto principale con chiusura a cerniera. Inoltre, c’è anche una spaziosa tasca frontale, perfetta per riporre disegni, matite colorate e giochi.

Il trolley Perletti Bambina Minnie Rosa Disney è anche un’ottima idea regalo per ogni occasione, come compleanni, Natale e ricorrenze, grazie alla vasta gamma di personaggi disponibili nella collezione Perletti Kids. Infatti, la collezione propone oltre 30 personaggi ispirati ai cartoons più in voga del momento, in grado di soddisfare i gusti dei bambini di ogni età.

In sintesi, il trolley Perletti Bambina Minnie Rosa Disney rappresenta un prodotto di alta qualità, versatile e funzionale, in grado di soddisfare le esigenze dei bambini e rendere la vita dei genitori più facile e comoda.