MINECRAFT – Zaino Scuola Trolley Ufficiale Minecraft con Maniglia Regolabile, Spallacci Imbottiti...

MINECRAFT - Zaino Scuola Trolley Ufficiale Minecraft con Maniglia Regolabile, Spallacci Imbottiti e Regolabili, con Scomparto Principale e Tasca Frontale con Chiusure A Zip, 32x47Hx21cm, Multicolore

Il prezzo originale era: 125,00 €.Il prezzo attuale è: 99,80 €.

COD: B0B399P96W Categorie: , Tag: , ,

Descrizione del prodotto:

Il nostro zaino trolley premium Minecraft è stato progettato per soddisfare le esigenze dei bambini e dei ragazzi che frequentano la scuola nel 2024. Grazie alla sua struttura trolley dotata di maniglia regolabile in altezza, questo zainetto rappresenta una soluzione comoda e pratica per gli spostamenti quotidiani. Gli spallacci a scomparsa imbottiti e regolabili permettono di trasportare il peso degli oggetti in modo uniforme, garantendo il massimo comfort durante l’utilizzo.

La chiusura principale e la doppia tasca frontale con zip offrono un’ampia capacità di contenimento per libri, quaderni e oggetti personali, garantendo allo stesso tempo la massima sicurezza dei tuoi oggetti. Le ruote più grandi e sostituibili garantiscono una maggiore stabilità e una facile manovrabilità su superfici diverse, mentre il fondo preformato all’interno assicura la massima impermeabilità, proteggendo i tuoi oggetti anche in caso di pioggia.

Il nostro zainetto trolley premium Minecraft è disponibile in colore verde e taglia unica, adattandosi perfettamente alle esigenze di tutti i tuoi figli.

Offerta speciale: Approfitta della nostra vendita del 2024 e acquista il nostro zaino trolley premium Minecraft ad un prezzo vantaggioso. Questa è un’opportunità unica per te e i tuoi figli di acquistare un prodotto di qualità ad un prezzo conveniente.