Trolley INVICTA, BUMP LOGO, Nero, CROSS OVER SYSTEM, Viaggio, Scuola & Tempo Libero

Zaino Trolley Invicta BUMP LOGO: il compagno perfetto per viaggi, scuola e tempo libero

Il Zaino Trolley Invicta BUMP LOGO è il prodotto ideale per chi cerca un’offerta di alta qualità al giusto prezzo. Questo zainetto, dalle dimensioni di 38 x 51 x 24 cm e una capacità di 42 lt, è l’accessorio perfetto per chi vuole viaggiare in comodità o portare i propri materiali scolastici senza rinunciare allo stile.

Le sue caratteristiche sono innumerevoli. Tra queste, la presenza di spallacci e tasche laterali, una tasca frontale con organizer e uno scomparto interno porta laptop. Questo zainetto è anche dotato di ruote da 75 mm, spallacci a scomparsa totale nello schienale quando utilizzato come trolley, barra doppia telescopica con doppia regolazione, fondo rigido antiurto con piedino antiribaltamento, tirazip con cordino, logo invicta in serigrafia, crossover system e doppio scomparto.

Il tessuto utilizzato per la realizzazione di questo zainetto è 100% Poliestere riciclato, certificato “GRS”. La scelta di questo materiale sostenibile rende l’acquisto di questo prodotto un’ottima scelta per coloro che desiderano fare la loro parte per l’ambiente.

In definitiva, il Zaino Trolley Invicta BUMP LOGO è un prodotto di alta qualità, versatile ed elegante, perfetto per chi cerca un’offerta di valore senza compromessi. Adatto a viaggi, scuola e tempo libero.