Zaino Seven trolley Originale

Scegli il miglior trolley Seven, lo zaino per la scuola resistente e originale.

Trolley Seven Zaini

Parli di zaini e ti viene in mente Seven. C’è poco da dire, un marchio che garantisce qualità ed affidabilità. Questa azienda torinese ha saputo negli anni adattarsi alle nuove esigenze di bambini e ragazzi modellando gli zaini con nuove caratteristiche, proponendo ai classici zaini, nuovi stili anche nel 2024 e idee come gli zaini reversibili (2 in 1) e sganciabili per chi ha voglia ogni tanto di cambiare look.

Le novità riguardano soprattutto il lato tecnologico, ovvero l’anello di congiunzione tra lo zaino e il digitale. Tramite bluetooth integrato, lo zaino si collega allo smartphone e l’app gestisce alcune attività come i Social, le playlist musicali e un giochino per organizzare al meglio lo zainetto virtuale. Sento che ci stiamo avvicinando al famoso film Ritorno al futuro.

I prodotti che Seven riserva sono rivolti per lo più a ragazzini delle scuole medie e superiori. Per i più piccolini, vanno forti i trolley zaini con le faccine, modelli di cui avevo già accennato in un post precedente.

Se state cercando uno zaino trolley Seven, il sito ufficiale permette l’acquisto online. Vorrei fare qualche considerazione sul loro sito: hai sicuramente il vantaggio di poter acquistare presso il negozio principale, quindi affidabilità e sicurezza sono un vero plus. In più spedizione gratuita superata una certa soglia di acquisto, cosa abbastanza semplice quando si tratta di comperare uno zaino. Di contro, mette in vetrina le ultime novità escludendo alcuni modelli che riscontrano ancora buoni apprezzamenti. Un esempio è il Seven Fit Mimetic oppure la base del trolley della SJ Gang che non ho trovato disponibile sul loro sito, ma su Amazon ad un prezzo tutt’altro che oneroso.

Tra gli zaini trolley Seven al momento più richiesti, quello Princess per le scuole medie piace molto. Primo perchè sembra uno zaino ma può diventare un trolley al bisogno. L’asta a scomparsa, l’imbottitura dello schienale e le due ruote lo rendono un ottimo compagno di scuola ma anche di viaggio. Quando il peso è veramente insopportabile per la schiena, gli spallacci scompaiono, l’asta si alza e basta trasportarlo come una valigia trolley per portarselo con sè.

Alcuni modelli Seven sono particolari, non solo per le grafiche nuove e originali, ma per i sistemi inventati per rendere lo zainetto ancora più comodo. E’ il caso del sistema Crossover System: gli spallacci solo fissati a dei ganci collocati sulla barra del manico trolley. Quando quest’ultimo si alza, si sollevano anche gli spallacci salvaguardandoli da pioggia, fango e sporcizia del marciapiede. Quando invece il manico è giù, gli spallacci possono essere utilizzati normalmente per portare in spalla lo zaino.
Tutta la struttura si toglie dallo zaino se lo si vuole alleggerire o lavare.
In questo modo si ottiene uno zaino davvero completo rendendo tutto ciò un ottimo acquisto.