Zaino Santoro Originale

Scegli il miglior trolley Seven, lo zaino per la scuola resistente e originale.

Credevo di essere parecchio aggiornato sulle novità in tema di borse e zaini per la scuola ma devo ammettere che non si finisce mai di imparare. Un paio di settimane fa ero con mia figlia in aeroporto e stavo per raggiungere mia moglie e mio figlio per una breve vacanza nel Sud Italia. Giunti a destinazione e in attesa dei nostri bagagli ecco giungere una famiglia composta dai genitori e due bimbe bellissime. La mia bambina è rimasta letteralmente di sasso quando ha visto la loro valigia trolley. “Guarda che bello gorjuss!”. Bene, ho fissato a lungo l’orizzonte cercando di capire a cosa si stava riferendo ma quella parola io non l’avevo mai sentita. Ebbene gorjuss invece esiste da tempo e il viso di questa bimba dai capelli lisci e lunghi disegnata sul trolley è ben conosciuta dalle bimbe. Sarà per il fatto che Santoro London ha realizzato una serie di gadgets e sicuramente mia figlia li avrà visti a scuola, ma da genitore devo ammettere la mia ignoranza.

Ovviamente la sua reazione non si è limitata ad uno sguardo di stupore verso il trolley Gorjuss, ma è seguito un bel “lo voglio anche io”. Sapendo che il suo compleanno era imminente, ho chiuso il discorso dicendole che le avrei regalato il trolley per la scuola con impresso il viso della nuova Hello Kitty londinese.

E allora eccoli qui, un elenco di zaini e zainetti Santoro sia per la scuola elementare che per le medie con tasche e vani comfortevoli e spaziosi.