Zaino Trolley Me Contro Te

Simpatici, divertenti e colorati: sono gli zaini Trolley Me contro Te per la scuola elementare che trovi in vendita anche online. Scopri le ultime novità 2024 e gli sconti del momento.

I Me contro Te sono una coppia di youtuber e cantanti italiani formata da Luigi Calagna (detto “Luì”) e Sofia Scalia (detta “Sofi”). Sono diventati famosi soprattutto grazie ai loro video divertenti, alle loro canzoni e alle loro serie web, che hanno conquistato milioni di giovani follower in Italia e all’estero.

Luì e Sofi si sono conosciuti nel 2012, quando frequentavano la stessa scuola, e hanno deciso di creare insieme un canale YouTube nel 2013. Da allora hanno pubblicato una serie di video, spesso incentrati sulle loro vite quotidiane e sulle loro avventure, che hanno avuto un grande successo tra i giovani.

Oltre ai video, i Me contro Te hanno pubblicato anche diverse canzoni, che hanno avuto un grande successo su YouTube e sui principali servizi di streaming musicale. Nel 2019 hanno anche recitato in un film, intitolato “Il Mistero della Scuola Incantata”, che ha avuto un grande successo al botteghino italiano.

Me contro Te: zainetto trolley scuola 2024

Da questo successo nasce la loro linea scolastica 2024. Genitori, cosa potete comprare per i vostri ragazzi e ragazze? Praticamente l’intera gamma è utile per la scuola. Un intero set di cancelleria con una gomma, una selezione di penne gel, righelli, colla, temperamatite, diari, astucci con colori e, naturalmente gli zaini.

La linea scuola di Me contro Te, pensa anche alla pausa pranzo. Infatti sono disponibili le tovagliette e i set per il pranzo con piatti e bicchiere oppure il portamerenda ermetico. Non mancano bicchieri o borracce vendibili singolarmente. Il tutto è disponibile in varie colorazioni per soddisfare al meglio i gusti dei vostri bambini.

Quando si parla di scuola, ovviamente lo zaino è un accessorio indispensabile. La linea scuola di Me contro Te per questo ha pensato di creare due tipologie: il classico zaino da spalla oppure la versione trolley dotato di rotelle. Con riferimento al primo prodotto, quindi al classico zaino in spalla, questo è dotato di spallacci imbottati per dare il massimo comfort possibile e comode zip di chiusura. La versione trolley è dotata di 3 tasche di diverse dimensioni, da una protezione anti-urto e della maniglia per essere trascinato ovunque. All’occorrenza, anche la versione trolley può essere trasportata in spalla grazie agli spallacci nascosti ed estraibili. Che si tratti della prima o della seconda versione, la particolarità unica di entrambi i modelli è la presenza di luci luminose. Entrambi i modelli sono disponibili in 4 differenti combinazioni di colori