Scuolaboutique.com non vende direttamente i prodotti, ma recensisce zaini per la scuola e trolley disponibili su Amazon e offre consigli per l’acquisto. Per conoscere i costi e le modalità di spedizione, ti invitiamo a visitare la pagina dedicata su Amazon: Informazioni su spedizioni e costi.

Su Amazon, puoi scegliere tra diverse opzioni di consegna in base al prodotto che desideri acquistare, con i costi di spedizione chiaramente indicati prima di completare l’acquisto.

Se sei un utente Amazon Prime, puoi usufruire di numerosi vantaggi, tra cui spedizioni rapide e gratuite su milioni di prodotti, accesso illimitato a migliaia di film e serie TV con Prime Video, e una vasta selezione di brani musicali senza pubblicità con Prime Music. Inoltre, hai accesso a eBook, riviste e fumetti tramite Prime Reading, contenuti esclusivi per giochi e un abbonamento mensile gratuito a un canale Twitch con Prime Gaming, e spazio di archiviazione illimitato per foto su Amazon Photos.

Gli utenti Prime godono anche di offerte esclusive, sconti su prodotti per la famiglia e i bambini con Amazon Family, e la possibilità di ricevere consegne rapide di prodotti freschi e di supermercato attraverso Amazon Fresh, disponibile in aree selezionate. Infine, le opzioni di consegna serale e nei weekend sono disponibili senza costi aggiuntivi in molte aree.

Per ulteriori dettagli e per iscriverti, visita la pagina dedicata ai vantaggi di Amazon Prime.